PPTour 2017, ecco i nomi dei primi quattro qualificati online

PPTour 2017, ecco i nomi dei primi quattro qualificati online

Giuseppe Pastorello, Simone Antenucci, Stefano Casciello e Angelo Bonaccorso.
Sono questi i nomi dei primi quattro qualificati al People’s Poker Tour 2017 che dal 14 dicembre prenderà il via a Nova Gorica.

I quattro giocatori sono riusciti ad assicurarsi il pacchetto da 750 euro grazie alle qualifiche online che tutti i giorni alle 21.10 garantiscono almeno due qualificazioni. Nella borsa dei vincitori il ticket di iscrizione al Main Event da 550 euro di valore, sarà accompagnato alla sistemazione gratuita presso le strutture del posto.

Intanto inizia a far sentire i propri convenientissimi effetti anche la struttura satellitare agganciata al torneo serale: lo può testimoniare Angelo, uno dei quattro vincitori, giunto ai tavoli della partita di qualificazione grazie ad un sat da1,50 euro disputato tre ore prima del target.

Una modalità di approccio al poker live che permette un’accorta gestione del proprio bankroll. Le partite che assicurano l’accesso all’evento serale, trampolino di lancio diretto per Nova Gorica e l’esclusiva tappa 2017 del PPTour, sono ad ogni ora disponibili in lobby…anche gratuitamente.

 

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.