Dopo il successo dell’ultimo Sunday King, People’s Poker mette altri 50K sul piatto

Dopo il successo dell’ultimo Sunday King, People’s Poker mette altri 50K sul piatto

Il Sunday King da 50mila euro garantiti ritorna nella lobby di People’s Poker il prossimo 12 novembre. Il torneo domenicale del network che unisce i marchi serviti dal provider Microgame, offrirà una  nuova occasione  di importanti vincite a costo zero.

Infatti, il torneo sarà anticipato da due settimane di qualificazioni che metteranno a disposizione degli appassionati sat diretti a partire da un solo euro di buy-in.
Per assicurarsi un posto nei play-off dell’evento si potranno utilizzare anche i numerosi freesat, totalmente gratuiti, da cui partire per la propria scalata verso il sostanzioso montepremi.

Proprio la grande accessibilità che assicura una partecipazione eterogenea rappresenta una delle caratteristiche più apprezzate del Sunday KING: un mix di talentuosi pokeristi ed aspiranti tali che ogni domenica rinnova i fasti degli esordi del movimento pokeristico italiano.

Un insieme di fattori premianti che si aggancia alla collaudatissima struttura, divisa su due day per scongiurare il rischio di estenuanti e per tanti proibitive maratone notturne. Il torneo che nell’ultima uscita stagionale ha superato la quota dei 650 ingressi per oltre 600 giocatori, offre l’occasione di un re-entry da sfruttare entro il termine del primo day. Proprio il vincitore della scorsa edizione, capace di assicurarsi un premio da quasi 11mila euro, aveva utilizzato l’opzione dopo una bad-beat iniziale.

Tantissimi, poi, i giocatori protagonisti dei ricchissimi tavoli finali che possono vantare accrediti netti grazie ai sat collegati.
La chance per misurarsi con il più importante torneo offerto dalle room italiane si materializzerà alle ore 21 del 12 novembre ma le occasioni per divertirsi sono già disponibili nella lobby di People’s Poker.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.