Giochi, SportPesa collaborerà con Microgame per il lancio sul mercato italiano

Giochi, SportPesa collaborerà con Microgame per il lancio sul mercato italiano

Il colosso internazionale del gioco SportPesa ha stretto una collaborazione con Microgame, principale fornitore italiano di soluzioni per il gioco online, in vista dell’espansione del brand sul mercato italiano. SportPesa, che ha acquisito la maggioranza di RCS Gaming all’inizio del 2017, collaborerà con Microgame per offrire i prodotti Scommesse Sportive e Casinò online, oltre al Poker, ai giochi Virtuali, ai Table games e al Bingo.

I prodotti rivolti all’utenza italiana saranno inoltre potenziati con i giochi di cui SportPesa è proprietaria, gestiti e integrati grazie allo staff tecnico di Microgame in collaborazione con il team di sviluppo di SportPesa.
“Siamo lieti di collaborare con Microgame per confezionare la migliore esperienza di gioco del mercato italiano. Abbiamo rapidamente sviluppato una forte sintonia ed un saldo rapporto di lavoro con i nostri nuovi partner e crediamo che insieme saremo presto riconosciuti come leader del settore in Italia”, ha detto Luca Magnano, Country Manager per l’Italia di SportPesa.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere stati scelti come partner esterni per il suo lancio in Italia, da un gruppo internazionale di successo come SportPesa. Abbiamo fiducia nel grande potenziale di questo progetto e metteremo in campo tutte le risorse necessarie per garantirne il successo”, ha aggiunto Marco Castaldo, Direttore Generale di Microgame.

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.