Champions: Barça-Roma, miracolo giallorosso a 4,15. Juve, contro il Real qualificazione a 2,25

Champions: Barça-Roma, miracolo giallorosso a 4,15. Juve, contro il Real qualificazione a 2,25

Sorteggio da brividi per la Roma, ma anche la Juventus non avrà vita facile. Ai quarti di Champions League i giallorossi incroceranno il Barcellona in una doppia sfida che al momento, secondo i bookmaker, non ha storia: il passaggio del turno blaugrana è dato a 1,20 sul tabellone Microgame, per l’impresa romanista l’offerta sale a 4,15. La Juve, invece, ritroverà il Real Madrid a meno di un anno dalla finale persa a Cardiff proprio contro i Blancos. Anche stavolta le quote puntano sulla squadra di Zidane, a 1,60, mentre Allegri in semifinale pagherebbe 2,25. 
Nettissime anche le previsioni per il testa a testa tra Bayern Monaco e Siviglia, con i bavaresi a 1,15 e la squadra di Montella lontanissima a 4,90. Più equilibrato il derby inglese tra Liverpool e Manchester City: Klopp ha già battuto cinque volte Guardiola (in tutte le competizioni) e il colpo qualificazione vale 2,80, ma sono comunque i Citizens ad avere la meglio (1,40).

LL/Agipro

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.