DFS – DREAM TEAM

DFS – DREAM TEAM

 

312,06!

E’ questo il punteggio accumulato dal Dream Team della prima giornata dei Mondiali.

La migliore squadra possibile del primo turno della massima competizione è un mix perfetto tra sorprese e certezze: nel 3-4-3 c’è spazio per una difesa tutta muscoli e aggressività, un centrocampo tanto fantasioso quanto disciplinato ed un attacco stellare da 7 goal in tre.

La porta è stata ben difesa dal messicano Ochoa, capace con le sue parate di mantenere la rete inviolata contro i campioni in carica.

In difesa il podio è composto dall’uruguaiano Jimenez, dallo svedese Granqvist e dal serbo Kolarov autori di un goal ciascuno rispettivamente di testa, su rigore e su punizione.

Metà centrocampo parla russo grazie alle ottime prestazioni fornite dai padroni di casa: svettano su tutti Cheryshev e Golovin; completano il reparto l’estro del francese Pogba e del danese Eriksen.

In attacco il trio delle meraviglie: il portoghese Ronaldo, il belga Lukaku e lo spagnolo Diego Costa hanno messo insieme oltre un terzo del punteggio dell’intera squadra: 109,84 punti accumulati grazie ai sette goal ed alle prestazioni convincenti fornite nei rispettivi team.

14 goal, 3 assist, 977 minuti giocati, 1 ammonizione subita, 0 goal subiti: questi gli strabilianti numeri del Dream Team della prima giornata

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.