Presidentissimo, oltre mille formazioni al 4K: vince Luigi_9898 che si aggiudica 800 euro

Presidentissimo, oltre mille formazioni al 4K: vince Luigi_9898 che si aggiudica 800 euro

Come ampiamente annunciato fino all’immediata alla vigilia, è stato ricco quanto avvincente il week-end del Presidentissimo.

Con in programma contest per ogni tipologia di partita e montepremi da diverse migliaia di euro, i botteghini dei Fantasy Sport  targati Microgame Sono stati presi d’assalto da una folla di amatori ed esperti della disciplina.

 

Tra le partite più attese sicuramente c’era quella da 5 euro di buy-in, disputata in modalità standard, dedicata alla Serie A e con 4.000 euro di montepremi iniziale. Grandissima l’attenzione generata dal match che ha fatto registrare l’invio di ben 1.014 diverse formazioni.

 

Una battaglia vera, quella per affermarsi in testa alla categoria, che ha fatto registrare il trionfo di Luigi_9898. Qui di seguito, l’undici titolare scelto dal lungimirante Presidente della Provincia di Caserta, a cui vanno i nostri complimenti per la ‘grandissima stagione’ …oltre ad un sontuoso primo premio da 797,25 euro.

Skorupski (Bologna)       bonus: porta inviolata +3
De Maio (Bologna)           bonus: porta inviolata +2
Criscito (Genoa)
Gunter (Genoa)
Giaccherini (Chievo)
Florenzi (Roma)
Milinkovic Savic (Lazio) gol +10 e assist +6
De Paul (Udinese)           gol +10 e assist  +6
Immobile (Lazio)             due gol +20
Piatek (Genoa)                gol +10
Kluivert (Roma)

Intanto, in vista del turno infrasettimanale, fervono i preparativi per una nuova ricchissima giornata densa di appuntamenti: i primi contest attendono gli appassionati già martedì sera.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.