Dopo le sosta il Presidentissimo pronto a spendere 14mila euro in un week-end

Dopo le sosta il Presidentissimo pronto a spendere 14mila euro in un week-end

Dopo la sosta dei principali campionati europei, imposta dagli impegni delle nazionali, il Presidentissimo allarga i cordoni della borsa e per il prossimo week-end calcistico mette in campo un palinsesto da top club.

Investimenti per 13.800 euro sono annunciati nel breve volgere di tempo che va dagli anticipi di domani, fino ai match in programma lunedì 22: competizioni pensate per qualunque tipologia di appassionato e per qualunque possibilità di spesa.

I buy-in dei contest oscillano tra 1 ed i 5 euro degli appuntamenti più ricchi. Tra questi ultimi vale sicuramente la pena fissare in agenda almeno il super contest di domenica ore 15, dedicato alla Serie A: 4.500 euro il montepremi.

Tra i contest più ricchi del weekend vanno ricordati: venerdì ore 20:30, 2 euro per concorrere ai 500 dedicati alla Bundesliga; sabato alle 16, Premier protagonista con 5 euro per 1.000 di montepremi, poi alle 20:30 stesso buy-in per scalare i 2.000 euro in palio con la serie A; domenica, oltre al super contest da 4.500, alle 18 ci sono 1.500 euro che andranno via ancora col principale campionato italiano; Serie A, Premier e Primera nella partita da 500 euro di lunedì in prima serata.

Costi di ingresso super economici, a differenza dei premi in palio, anche se a calamitare le attenzioni dei più parsimoniosi ci saranno anche una lunga serie di contest totalmente gratuiti: almeno sei le competizioni, disseminate nell’arco dell’intero week-end, aperte alla partecipazione libera e con cospicui premi in palio: saranno 400 gli euro in palio con le partite gratuite.

Sarà proprio un freeroll a chiudere, lunedì alle 20:30, la lunga programmazione del fine settimana del Presidentissimo. Quasi 14mila euro in vincite pronte a definire chi sarà il più bravo!

 

 

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.