Mille premi e 20.000 euro in palio: il Bingo Microgame lancia 4 classifiche settimanali

Mille premi e 20.000 euro in palio: il Bingo Microgame lancia 4 classifiche settimanali

La prossima estrazione del nuovo Bingo Microgame potrebbe essere la più importante di sempre. Infatti, oltre ai ricchi premi e agli straordinari jackpot in palio, ci sono mille bonus e 20.000 euro extra che attendono gli appassionati del genere.

A partire da lunedì prossimo, e fino a tutto il 31 marzo, per ogni 10 euro giocati in una delle sale, i player riceveranno un punto da utilizzare nelle 4 classifiche collegate a ciascuna sala. Quattro graduatorie, una per ogni sala del parco giochi numerico offerto da Microgame ai suoi clienti concessionari.

Manco a dirlo, anche per la promo da 20K, ciascuna sala avrà un montepremi ed un numero di vincitori diverso.

Nella Diamante90 e nella Rubino90 saranno 300 per parte i giocatori premiati al termine del periodo: nella prima i bonus oscilleranno tra gli 800 del vincitore e i 5 euro del fanalino di coda, per un totale di 10.000 euro; mentre andranno tra 3 e 600 gli importi accreditati nell’altra sala, dove il montepremi raggiungerà quota 6.000.

Altri 200 premi verranno assegnati nella sala Zaffiro75 ed altrettanti in Italia30. Anche in questo caso oscillazioni tra 3 e 200 euro nella prima, con un computo finale da 2.500 euro; variazioni tra 120 e 2 euro in sala Italia30, per un bottino da 1.500 euro.

Con mille premi e 20.000 euro le 4 sale del Bingo rischiano davvero di scoppiare per l’enorme entusiasmo già annunciato. Inoltre, ad alimentare in maniera esponenziale l’attesa della vigilia e, sicuramente, la partecipazione registrata a partire da lunedì 25 marzo, c’è anche un ‘dettaglio’ che non sfuggirà agli appassionati più navigati: si potrà concorrere contemporaneamente per le 4 classifiche!

Una possibilità che moltiplica e fa lievitare i possibili bonus fino a cifre stellari, sulle quali è bene che si esercitino e si misurino i concorrenti della nuova Promo Bingo Microgame.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.