Il PPTour in diretta da Malta: sui canali Microgame tutti i contenuti della tappa

Il PPTour in diretta da Malta: sui canali Microgame tutti i contenuti della tappa

Il People’s Poker Tour, a Malta per la sua 33esima edizione, potrà essere seguito anche da casa grazie alla copertura mediatica assicurata all’evento.

Partito nel 2009 e ininterrottamente sui palcoscenici dei principali casinò d’Europa, l’evento organizzato dal provider Microgame potrà contare su un servizio streaming, sia on-demand che in diretta. Diffusi dal canale youtube, Microgame TV, il flusso costante di contenuti video darà la possibilità di rivivere tutte le fasi calde del PPTour. Un palinsesto di dirette proietterà gli appassionati tra i livelli delle struttura, mentre grazie alle pillole on-demand sarà possibile apprezzare i focus sulle giocate e i momenti più divertenti dell’intera tappa.

Le ‘trasmissioni’ da Malta prenderanno il via, in concomitanza con lo shuffle del Main Event, giovedì 28 alle 15 e, ad intervalli di due ore, restituirà tutta l’action in presa diretta. Oltre al canale Microgame TV, Il People’s Poker Tour sarà rimandato in onda anche sulle frequenze di blog.peoples.it. Il portale di informazione di casa Microgame sarà interamente dedicato all’evento, fino alla conclusione del tavolo finale in programma il prossimo 1° aprile. Sul People’s Blog oltre al servizio di streaming saranno disponibili le gallerie di immagini, con i volti di tutti i protagonisti, e gli aggiornamenti sull’andamento del torneo e sulle classifiche provvisorie.

Una macchina ampiamente rodata e che ritrova, conduttrice della tappa, il sorriso e la simpatia coinvolgente di Pamela Camassa, madrina dell’evento ed abilissima nel carpire tra i tavoli del Main Event, le circostanze più interessanti e da rivivere. A supporto della presentatrice e show-girl toscana, anche alcune delle firme più prestigiose del panorama giornalistico di settore, oltre ad ospiti e personaggi ormai parte integrante del PPTour e della sua storia. Farà parte del variegato field del torneo anche Matteo ‘Il Burbero’ Impagliatelli.

Tutto pronto insomma per il PPTour che traghetterà nell’isola al centro del Mediterraneo, anche i 200 player qualificati con satelliti online. Ultimo della lunga lista di accreditati è derossi160, cinquantenne romano, vincitore del freeroll dedicato al PPTour che domenica, in una partita super divertente e partecipata, ha chiuso con la sua vittoria la fase di iscrizione low-cost. Le ultimissime possibilità per bypassare il botteghino e i costi in cassa, sono i due sat live in programma domani e giovedì sera, direttamente a Malta. Un primo, gustosissimo antipasto al poker sportivo live che si respirerà nella 33esima tappa del PPTour.