Il Presidentissimo premia i migliori in campo: oltre 20mila euro tra contest e freeroll

Il Presidentissimo premia i migliori in campo: oltre 20mila euro tra contest e freeroll

I giocatori dei Fantasy Sport avranno a disposizione una settimana ricca di eventi, con in palio un montepremi complessivo da oltre 20mila euro, per poter testare le proprie competenze calcistiche e schierare le migliori formazioni possibili.

Si parte domani nella lobby di Presidentissimo, ormai icona dei DFS targati Microgame, con due contest dedicati alla Premier League che in prima serata serviranno da apripista al corposo calendario di eventi programmati.

Sabato, poi, attenzione puntata sugli anticipi della Serie A, su LaLiga, e ancora sul campionato inglese. Tuttavia il primissimo appuntamento della giornata, in agenda alle 15.30, sarà focalizzato su 5 match di Bundesliga: partite per tutte le tasche da 1 euro fino a 5 di buy-in e montepremi che possono arrivare a 1.500 euro.

Domenica 7 l’appuntamento più ricco è fissato nel pomeriggio, quando tra tutti i contest dedicati alla Serie A, si materializzerà l’unico da 5.000 euro di montepremi garantito. Partite si succederanno a ritmo serrato per tutta la giornata, con la possibilità di partecipare ad eventi standard, quick pick e one-shot. Una domenica da sogno, nella quale non potevano ovviamente mancare freeroll: 200 gli euro in palio nelle partite totalmente gratuite!

Un lunedì di posticipi farà da ponte tra le giornate di campionato e il turno infrasettimanale di coppe europee. In ogni caso, non mancheranno le possibilità di confronto tra gli appassionati che oltre a 3 contest da 1.300 euro garantiti, avranno a disposizione anche un freeroll.

Martedì, per la giornata che inaugura i quarti di Champions League, pronte le prime tre partite con 2.600 euro sul piatto, questo il rapporto tra buy-in e garantito: 5 euro per 2.000, 2 per 200, 1 per 100. Manco a dirlo ci sarà un freeroll da 100 euro sempre incentrato sulla coppa dalle grandi orecchie…

Il giorno seguente, in concomitanza della partita Ajax- Juve, si replica con nuove possibilità e nuovi giocatori a disposizione: ancora tre partite e un freeroll saranno incentrati sul match dei bianconeri e sulla super sfida Manchester United – Barcellona.

I dettagli sulle strutture dei match, sui costi e sui premi, sono tutti disponibili in lobby, sede sociale di Presidentissimo, l’unico che nei prossimi giorni aprirà i cordoni della borsa per distribuire tra i migliori in campo oltre 20mila euro tra garantiti e freeroll.

Tags: , ,