Serie B, Empoli favorito davanti a Frosinone e Benevento, ultimo il Trapani a 200

Serie B, Empoli favorito davanti a Frosinone e Benevento, ultimo il Trapani a 200

Appena retrocesso nella serie cadetta, l’Empoli è il favorito del campionato 2019/20 di serie B e nelle quote del provider Microgame la sua vittoria vale ‘appena’ 3.75 volte posta scommessa. Il sorteggio del calendario di stagione, avvenuto ieri sera ad Ascoli, ha riservato ai toscani un esordio casalingo contro i neopromossi della Juve Stabia, la partita si gioca con i segni principali decisamente sbilanciati: 1(1.53) X(3.75) 2(6.60).

Tra le outsider per la vittoria finale c’è un’altra squadra appena retrocessa dalla serie maggiore, si tratta del Frosinone che, insieme al Benevento di mister Inzaghi, è stimato a 4.50 per la vittoria del campionato. Per le tallonatrici è prevista una prima giornata in esterna: mentre il Pisa riceverà la visita del Benevento, il Frosinone esordirà sul campo del Pordenone, in entrambi i casi favore del pronostico per le squadre ospiti.

Ancora nella sezione antepost del palinsesto Microgame è possibile scoprire che a bocce ferme, solo al Chievo è accordata una quota inferiore alla decina: 8.50 varrebbe la vittoria dei veronesi. Si fermano, invece, in zona play-off: Pescara (12.00), Perugia (18.00), Cremonese (18.00). A metà strada il Crotone con un’allettante quota di 20.00, seguito da Ascoli e Spezia (30.00), Cittadella (35.00).

Ai margini della zona play-out la Salernitana a 50.00, davanti a Venezia e Livorno a quota 65.00. Secondo i quotisti del provider italiano la lotta per la retrocessione potrebbe interessare Venezia e Livorno entrambe associate ad un moltiplicatore di 65. Bagarre in bassa classifica con Entella e Cosenza a 75.00 e Juve Stabia ad 80.00. Infine, l’ultimo posto secondo le previsioni, dovrebbe essere l’esito di una lotta a tre tra Pordenone a 100, Pisa a 150 e Trapani, fanalino di coda a 200.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.