Halloween, da Microgame un’intera settimana di palinsesti dedicati per tutte le specialità

Halloween, da Microgame un’intera settimana di palinsesti dedicati per tutte le specialità

“Una settimana di ‘paurosi’ premi!”, è quanto mette in campo Microgame per festeggiare Halloween. Sette giorni di divertimento e opportunità con palinsesti dedicati per tutte le specialità: dal Poker al Bingo, passando per i Card Games.

Per gli appassionati di Bingo, Microgame propone tre differenti classifiche pronte a distribuire premi ai migliori piazzati della ‘Halloweek’. Tra le iniziative in programma anche il Jackpot Garantito da 3.000 € nella notte del 2 novembre.

Mentre per chi vorrà cimentarsi ai tavoli da Poker sono pronti due differenti Free-roll con montepremi garantito per ognuno dei giorni della ‘Halloweek’ di Microgame. E alla mezzanotte del 31 ottobre anche un torneo dedicato alla notte più paurosa dell’anno che metterà in palio 2.000 euro.

Per gli amanti dei Card Games la promo di Halloween prevede due classifiche giornaliere, attive dal 28 ottobre al 1° novembre, che metteranno in palio, complessivamente, 16.000 euro.

Halloween sta per arrivare: in casa Microgame ‘paurosi’ premi per tutte le specialità.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.