Black Friday, il giorno più scontato dell’anno colora le lobby di casa Microgame

Black Friday, il giorno più scontato dell’anno colora le lobby di casa Microgame

Torna con la sua terza edizione e sconti trasversali nelle varie lobby la promozione di casa Microgame riservata al Black Friday. Con Multicolour Friday il giorno più scontato dell’anno sarà anche il più colorato: ogni specialità di gioco si tingerà di un colore dietro il quale si celeranno sorprendenti sconti e palinsesti dedicati.

Per gli appassionati di Poker la data da segnare in rosso sul calendario è il 26 novembre prossimo quando ben quattro eventi, due tornei nella fascia pomeridiana e due in quella serale, saranno scontati del 50% sul Buy In, con montepremi garantito fino a 2.000 . E per tutti coloro che parteciperanno al “Red Friday” di Microgame anche uno speciale free-roll con montepremi garantito di 150 €.

Ben quattro, inoltre, i giorni di promozioni che Multicolour Friday riserverà agli amanti dei Card Games. Dal 26 al 29 novembre, tutti i tornei con Montepremi Garantito presenti in palinsesto saranno scontati del 50% sul Buy In.
Sarà un Black Friday lungo e corposo anche quello allestito nella lobby del Bingo con uno speciale palinsesto attivo dal 23 al 30 novembre. Numerose le iniziative programmate: cartelle scontate in diverse fasce orarie e in tutte e quattro le sale, il Bingo Garantito del giovedì e della domenica sera con montepremi da 500 €, e l’appuntamento del martedì sera, in sala Rubino90, con un Jackpot Garantito di 3.000 euro.  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.