In esclusiva su Microgame la nuovo video slot “Rocco Gallo” di Play’n GO

In esclusiva su Microgame la nuovo video slot “Rocco Gallo” di Play’n GO

Grazie alla collaborazione con Play’n GO, il gruppo Microgame arricchisce la propria offerta con una straordinaria esclusiva in quello che è da sempre il casinò online più fornito d’Italia. Nel salone allestito da Microgame, a partire da oggi, sarà disponibile, in esclusiva per l’Italia, un attesissimo titolo in grado di incrementare ulteriormente il divertimento e la qualità del più ampio catalogo italiano di specialità da Casinò: “Rocco Gallo”.

Si tratta di una video slot elaborata dal team del colosso svedese per giochi online, ispirata proprio al Belpaese e alle sue ambientazioni: protagonisti gli animali.

Il Gallo Rocco, un pennuto forzuto, è il re incontrastato del pollaio e, la sua antagonista è la volpe Vinnie sempre pronta a rubare tutto quanto accumulato. Ad arricchire l’ambientazione ci sono poi gli altri abitanti del pollaio, le ambite uova d’oro e le coloratissime verdure dell’orto.

“Rocco Gallo” ha cinque rulli e un set di 20 linee di pagamento, free rounds, e presenta al giocatore un avvincente sistema di moltiplicatori.

Si tratta di una video slot che si inserisce in un tema molto apprezzato e che promette divertimento e grandi occasioni, inoltre presenta una grafica estremamente curata e godibile che ne aumenta la giocabilità.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.