Nuovo accordo commerciale per Microgame, nel suo Casinò anche le specialità di Oryx Gaming

Nuovo accordo commerciale per Microgame, nel suo Casinò anche le specialità di Oryx Gaming

Nuovo accordo commerciale per il Casinò Microgame, il più grande e fornito del mercato italiano. Il provider ha siglato un’intesa che porterà presto le specialità di Oryx Gaming nel suo catalogo. 

Oryx è una società del gruppo Bragg, specializzata nella produzione di contenuti esclusivi e di grande popolarità destinati ai casinò online, che ha scelto di entrare nel mercato italiano attraverso un accordo di fornitura con Microgame. Grazie alla nuova partnership, una selezione dei titoli del portafogli Oryx verrà presto inserita nel catalogo che il provider italiano mette a disposizione dei suoi oltre cinquanta operatori. 

Con un’esperienza ultradecennale, Microgame è il principale fornitore di servizi per il gioco online in Italia e alimenta più di 50 operatori e oltre 130 marchi. La sua offerta, ampia e altamente personalizzabile, insieme alla perfetta conoscenza del mercato italiano e alla capacità di supportare i clienti in ogni fase, rendono da sempre Microgame la porta d’accesso preferenziale al mercato italiano del gaming.

Estremamente soddisfatti dell’accordo raggiunto i rappresentanti di Microgame e di Bragg, Marco Castaldo e Chris Looney.

“Il nostro obiettivo – ha commentato Marco Castaldo, CEO di Microgame – è da sempre quello di garantire un’offerta leader che comprenda contenuti esclusivi e di grande popolarità, proprio come quelli di Oryx. Siamo per questo felici di essere i primi a introdurre sul mercato italiano le specialità Oryx”.

Chris Looney, Chief Commercial Officer di Bragg, ha dichiarato: “Grazie alla partnership con Microgame, il più grande Provider b2b italiano, avremo accesso a numerosi operatori leader nel Paese, il che ci consentirà di raggiungere sin dall’inizio un’ampia platea”​. 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.