I premiati del martedì, ecco la lunga lista dei vincitori ai principali tornei della lobby

I premiati del martedì, ecco la lunga lista dei vincitori ai principali tornei della lobby

A partire da lunedì 17 febbraio si potrà chiamare l'intervento del moderatore cliccando sull'immagine a destra nella LobbyKparli72 è stato il primo classificato al torneo che ieri ha inaugurato la carrellata degli eventi rossi, quelli dal montepremi più ricco, al giocatore primo classificato del A Colazione con People’s, 262 euro di premio.

Giacchetta88, invece, è riuscito a superare la concorrenza di tutto il field al Poker SixMax conquistando i 276 euro riservati al primo.

Poker Coffee super ricco per pinocchio3000 che porta a casa 717 euro, mentre nella versione Rebuy primeggia 1953biagio che ottiene un riscontro da 405 euro.

KingMAvE911 chiude davanti a tutti il Super Torneo ed intasca 524 euro.

Mentre avrà dato fastidio non poco ai suoi avversari zanza58 che elimina tutti e vince il Poker Tea: 327 euro.

L’Happy Hour è di Karliku77 che mette in bacheca il trofeo e in bankroll 247 euro.

Il Poker Dinner invece va a xxx1210: alla fine della cena sono gli avversari a pagare il conto, salatissimo, di 411 euro solo per il primo.

Il Money Night, appuntamento più ricco della giornata, lo domina wally767676 che a fine partita riceve la prima moneta da 2.036 euro.

Kiro14 conquista il Royal Flush, mentre il Magic Dream va a vigan84.

Infine, a chiudere in bellezza la giornata dei principali appuntamenti ci ha pensato alex13579 che si è aggiudicato il Re-entry a Mezzanotte per una vincita da 498 euro.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.