Microgame a Casinò Beats, tecnologia e offerta al top

Microgame a Casinò Beats, tecnologia e offerta al top

Tutto pronto in casa Microgame per Casinò Beats Summit, l’evento internazionale dedicato al gaming e all’innovazione che dal 23 al 25 maggio 2023 accoglierà a Malta espositori e visitatori da tutto il mondo.

All’appuntamento targato SBC Event, Microgame sarà presente con un proprio stand presso il quale sarà possibile prendere parte a workshop, conferenze e incontri e approfondire le numerose alternative offerte. “Gateway to Italy”, è questo lo slogan che Microgame porterà a Malta e che da sempre contraddistingue la sua offerta, l’unica capace di garantire agli operatori internazionali soluzioni full chiavi in mano in grado di renderli immediatamente attivi sul mercato italiano.

A Casinò Beats Microgame parteciperà con il proprio management al gran completo, pronto ad interloquire direttamente con i visitatori per fornire loro i dettagli delle forniture modulabili sulle esigenze di ogni singolo operatore, ma anche sulle tecnologie più avanzate sviluppate dalla software house interna al gruppo. Dal CRM al Bonus Management System, passando per la Nuova Piattaforma, un progetto modulare sviluppato in una logica multicanale e internazionale, basato sulle ultime tecnologie e soprattutto fruibile in modalità nuove. Un innovativo strumento che consente di rendere ancora più flessibile l’offerta Microgame e di rispondere così alle esigenze di personalizzazione del mercato.

Nello stand di Casa Microgame non mancheranno anche focus volti ad approfondire la consistenza e competitività dell’offerta Casinò che, con i suoi oltre 2mila titoli, è da sempre la più completa del mercato italiano. Ma anche focus completi sul prodotto scommesse e sulle sue innovazioni tecnologiche, e sulla competitività dell’offerta di card games, bingo e poker.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.