Pasqua ricca in casa Microgame: sbocciano le occasioni in tutte le lobby

Pasqua ricca in casa Microgame: sbocciano le occasioni in tutte le lobby

Pasqua ricca in casa Microgame grazie ad una nuova avvincente promo multiprodotto che regalerà grandi opportunità in quattro lobby: Card Games, Poker, Bingo e Casinò. “Easterefatti” promette una “Pasqua piena di Sorprese” in grado di accontentare anche i gusti dei più esigenti.
Nella lobby dei Card Games dalle uova pasquali Microgame spunterà una sorprendente maggiorazione del montepremi per tutti i Free Roll. Gli eventi gratuiti in palinsesto garantiranno 100 euro per un montepremi complessivo di 15.000 euro. Inoltre, lo speciale palinsesto promozionale prevede anche una maggiorazione del 50% del montepremi per i tornei garantiti. In palio, in totale, 40.000 euro.

Non mancheranno le sorprese anche per gli amanti del Poker che potranno contare su una Pasqua e Pasquetta davvero super. Il giorno 9 aprile eventi RED in veste pasquale con un montepremi più ricco e per il lunedì in Albis uno speciale torneo che di fatto chiuderà in bellezza le festività. Il montepremi totale ammonta a più di 40.000 euro. Da segnalare anche la versione pasquale del Super Sunday: l’Easter Sunday con GTR di 20.000 euro. E alle 21.00 del giorno di Pasquetta anche il Money in Albis con GTR di 5.000 euro.

Nella lobby del bingo “Easterefatti” porta in dote opportunità per un totale di 123.000 euro distribuiti grazie ad uno speciale palinsesto: cinque classifiche premieranno i migliori 400 piazzati elargendo un totale di 15.000 euro, speciali appuntamenti col Bingo Garantito per un totale di 25.000 euro e, nella nuova sala Bingone, straordinarie estrazioni per un totale di 83.000 € di garantito.

Una nuova avvincente promozione pasquale è attiva anche nella lobby del Casinò. Da giovedì 6 e fino a mercoledì 12 aprile Egg Hunt promette ricche opportunità e straordinarie emozioni. In palio 150 bonus per un montepremi complessivo di 3.000 euro. I punti saranno assegnati grazie alle giocate sui sei avvincenti titoli collegati alla promo. Una Pasqua davvero super targata Microgame.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.