NASCE IL TEAM PRO DEL PEOPLE'S POKER NETWORK

Microgame annuncia la nascita del Team PRO del People’s Poker Newtork. . I rappresentanti del Team sono 4 giocatori, selezionati in base ai risultati ottenuti in ambiti nazionali ed internazionali, provenienti da diverse parti d’Italia:
Dalla Campania Salvatore “totore” Pengue, 36esimo nella classifica money list italiana di tutti i tempi. Dal Lazio, Germano Martucci, poker manager del People’s Poker Network e coordinatore del Team e Massimiliano Lupi, direttore di Cardplayer, entrambi con notevole esperienza internazionale. A chiudere il quartetto, dalla Liguria, la  bellissima Veronica Montali, finalista del primo reality show sul poker ambietato ad Ibiza.
I quattro assi indosseranno per la prima volta i colori del People’s Poker Network durante l’EPT di Sanremo che inizierà il 18 Aprile, per poi scendere di nuovo in campo agli inizi di Maggio nella storica prima tappa italiana del WPT ospitata al casinò di Venezia.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.