Il presidente di Microgame
Fabrizio D’Aloia
inaugura il maxi stand
all’Enada di Rimini
Si è conclusa nel migliore dei modi l’Enada di Rimini, la più grande fiera europea dedicata al pianeta del gioco soprattutto nelle sue forme più moderne e tecnologicamente evolute. Presente al gran completo la famiglia di People’s Poker Network per un tour de force che ha coinvolto in prima persona il presidente Fabrizio D’Aloia e il responsabile commerciale Massimiliano Casella. Il lavoro non è mancato, anche per l’originalità della formula: un grande stand collettivo all’interno del quale ogni singolo concessionario disponeva di un proprio spazio con la possibilità di valorizzare la propria offerta. Quasi una fiera nella fiera che ha catturato l’attenzione di un folto pubblico sia di operatori professionali sia di semplici appassionati. La Fiera, preceduta dal meeting dei concessionari in un elegante albergo riminese, è stata anche l’occasione per fare il punto sui prossimi sviluppi del gioco online Italia, destinata a diventare, secondo la convincente analisi di Fabrizio D’Aloia, il più importante mercato del mondo. La prossima liberalizzazione, infatti, moltiplicherà praticamente all’infinito i nuovi intrattenimenti, che avranno come unico limite la fantasia. Opportunità che saranno valorizzate in pieno soprattutto dalle grandi case come People’s, leader incontrastata del mercato online, capaci di generare una sufficiente massa critica per attingere a tutte le risorse offerte dalla tecnologia. Il nostro futuro sarà in sostanza paragonabile a un immenso supermercato – o, meglio ancora, uno sconfinato paese dei Balocchi – dentro il quale ogni concessionario potrà riempire il carrello con quanto ritiene più opportuno.
GUARDA LE FOTO
Il responsabile commerciale
di Microgame
Massimiliano Casella
Due immagini
dell’ingresso
del nostro stand:
in pratica un’isola
con molti punti di sbarco
I box dei concessionari.
In primo piano
Daliela Hildisch
dell’ufficio marketing
Il nostro
Battista Sagliocca
responsabile
dei servizi informatici
collauda
un “super tavolo” multiplo
Il meeting dei concessionari: in primo piano Francesca Artioli, addetta marketing e ufficio commerciale