Verso Budapest, ultime qualificazioni L’1 e 2 giugno due tavoli televisivi in palio

tavolo-copia

 

 Il tavolo Vip di Kranjska:

 l’1 e 2 giugno

 si giocherà

 quello di Budapest

 

 

 

 

DOMENICA 30 MAGGIO – Stanno marciando verso la conclusione le qualificazioni per Budapest: in serata (ore 19) il consueto appuntamento domenicale coi quattro pacchetti di minimo garantito, alle 22.40 il torneo serale minimo un pacchetto. E con questo si conclude l’ordinaria amministrazione. Eccezionali le opportunità l’1 e 2 giugno: due tornei serali che mettono in palio, oltre al normale passaggio per Budapest, la certezza di partecipare al tavolo televisivo VIP assieme ai nostri tre professionisti e a tre ospiti davvero eccezionali che vi sveleremo entro domani. Si chiude definitivamente il 3 giugno con un super freeroll riservato alla categoria team pro: dieci i posti in gioco. Chi fosse già in possesso di ticket è pregato di astenersi dal gioco, visto che non vincerebbe nulla: si scalerebbe la classifica. Completa la nostra eccezionale domenica di Poker il Super Sunday 100mila euro garantiti.

Ricordiamo che il pacchetto Budapest comprende il contributo al viaggio, l’ospitalità alberghiera e l’iscrizione al main event. A ciò si aggiungeranno altre agevolazioni fruibili durante il soggiorno e simbileggiate dalle People’s Poker Card, vero passaporto per la discoteca attigua al casinò e per una serie di negozi e locali seminati nel centro cittadino. Da ultimo, la seconda tappa del nostro PPTour metterà in palio punti validi per il contratto di sponsorizzazione 2011.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.