A sinistra
il piacentino Fogpoker
impegnato a Budapest:
sarà anche in Montenegro
Avevamo promesso una grande infornata, e così è stato: da ieri sono 11 i posti da aggiungere alla tavolata montenegrina, dieci sono passati col freeroll riservato alla categoria People’s Pro, e uno ha vinto il normale torneo target delle 22.45- Salutiamo tutti con identico calore, ma una menzione particolare va fatta a Copetaken, insostituibile giocatore leccese dal look elegantissimo, e fogpoker, il terzo qualificato (ma primo fra gli italiani) del torneo di Budapest. “7 anni da Piacenza, fogpoker non fa mistero di aspirare al professionismo, e fra l’altro è in lotta per il primo posto nella speciale classifica legata al PPTour “People’s cerca un pèrofessionista per il 2011”.
Ecco i magnifici dieci in ordine di arrivo: Zeusdb, copetaken, ELBAIO1977, aldebaran0, FIBRA790, kappadonna, fedebarbarossa, fogpoker, magribino, stony1946. I giocatori al via erano 628.
Il torneo target è andato invece a 16051985.
Ricordiamo che domani, domenica, va in onda il Super PPTour che mette in palio 4 pacchetti di minimo garantito. A ciò si aggiunge il torneo target delle 22.40. Insomma, altri cinque posti!