Una coppia affiatata
come Anna ed Elio
potrà godersi al meglio
questo incantevole scenario
Di lei sappiamo che è la moglie di Elio Caferro, Elio62. E che anche il suo nick è dedicato al marito. E che a Budapest era venuta solo ad accompagnarlo. E che si erano separati solo quando lui era seduto ai tavoli del torneo. Poi, si erano goduti la “vacanza” ungherese, proprio come una coppietta di sposini “freschi-freschi”!
Ieri Anna 67elia67 De Rose ha vinto il suo pacchetto per il Montenegro: ora potranno sedersi insieme anche ai tavoli da gioco dove, però, si ritroveranno l’uno contro l’altra. Non si romperà di certo l’idillio anzi, troveranno altri argomenti per le chiacchierate nelle loro passeggiate.
Anche Anna/elia vince il suo pacchetto del valore di 2.800 euro, 100 dei quali – ultima bella notizia – restano ai players come concorso alle spese di viaggio. Questo bonus è solo apparentemente diminuito in quanto, per questa terza tappa, abbiamo addirittura noleggiato un aereo che partirà da Roma!
Aspettiamo la foto di “elia”, con la descrizione della sua personalità e del suo stile di gioco per creare, come avevamo già fatto a Budapest per suo marito, la scheda personale da mandare in onda durante il live-streaming. L’indirizzo e-mail è il seguente: info@peoplespokertour.it.