I Love: il Poker e il Calcio s’incontrano, e da lunedì si va davvero in gol!

I LOVE

 

 Anche tu puoi andare in gol

 col nostro torneo:

 da lunedì si assegnano

 i primi abbonamenti

 

 

 

 

Da lunedì I Love entra nel vivo e assegna i primi abbonamenti: le prime quattro squadre che scendono in campo sono Sampdoria, Bari, Brescia e soprattutto Juventus, la maglia italiana che, nonostante le vicende non sempre esaltanti degli ultimi anni, vanta il numero maggiore di tifosi. Poi seguiranno le altre, secondo lo schema riportato sotto. Si inizia sempre alle 17 con registrazioni dalle 16. Il buy-in è 50 euro, ma sono attivi i sit&go di qualificazione, davvero molto convenienti: hanno un buy-in di 5 euro, partono al raggiungimento dei 15 iscritti e offrono il passaggio al torneo target al primo classificato e 13 euro in contanti al secondo! Sulla lobby del torneo è di volta in volta specificato il valore e la tipologia dell’abbonamento, scelto sempre nell’ordine di maggior prestigio. Il giocatore ha comunque facoltà di acquistare, nel budget assegnato, più abbonamenti di minor valore: quindi anche gli amanti della Curva hanno tutto l’interesse a partecipare. Anzi, se giocano e vincono possono regalare gli abbonamenti in più agli amici e sostenere con efficacia la squadra amata. Insomma, il Poker e il Calcio si incontrano all’insegna dei comuni valori dello sport. A proposito: il Calcio resta al primo posto tra gli sport più seguiti d’Italia, ma il Poker sportivo occupa ormai la terza piazza! Insomma, davvero un abbraccio tra giganti! 

Ricordiamo poi che da martedì parte il torneo parallelo Squadra del Cuore valido per tutti gli altri campionati, dalla serie B agli amatoriali. 

 

Ecco la scansione:

 

• LUNEDI –  Sampdoria, Bari, Brescia e Juventus

• MARTEDI – Cesena, Palermo, Udinese e Milan

• MERCOLEDI – Inter, Catania, Lecce e Chievo

• GIOVEDI – Roma, Fiorentina, Cagliari e Genoa

• VENERDI – Parma, Bologna, Lazio e Napoli

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.