Grande successo
per i satelliti
del “Sognando Las Vegas”,
appena partiti
Sono appena arrivati sulla nostra lobby e già stanno riscuotendo un enorme successo: stiamo parlando dei Sit&Go e del torneo giornaliero che regalano i ticket di accesso al torneo “Sognando Las Vegas”, che si giocherà sabato 9 ottobre 2010, per poi ripetersi ogni due settimane.
I satelliti sono questi:
– Sit&Go Satellite con buy-in da 1,50 euro: tavoli da 5 giocatori, struttura “Flash”, stack 250 chips. Il 2° classificato sarà premiato con 2 euro, al 1° andrà il ticket per il Sit&Go “diretto”, qui descritto:
– Sit&Go Satellite “diretto” al torneo principale, con buy-in da 2,50 euro: 15 giocatori (5 max), Struttura “Turbo”, stack 1.500 chips.
– Torneo giornaliero, con buy-in di 3 euro: struttura “Turbo”, stack 1.500 chips.
E se non doveste riuscire a vincere il vostro ticket, il torneo principale ha comunque un buy-in relativamente modesto: 30 euro per “sognare Las Vegas”! Il torneo mette in palio un pacchetto premio, valido per due persone, del valore di 7.500 euro, in cui è compreso un bonus di 1.000 euro da spendere come volete. In più, è prevista la restituzione del buy-in dal secondo classificato in giù, secondo una tabella scalare. Tutti i dettagli nell’articolo dedicato, accessibile cliccando qui o sull’immagine in alto.
In bocca al lupo a tutti!