La legge del Cinque
sui nuovi tornei,
mentre la via di Nova Gorica
innesta il superturbo
Per chi ama i tavoli ristretti, con cinque giocatori al massimo, ecco un menù davvero eccezionale: i nuovi tornei FIVEMAX. Quattro le tipologie, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si comincia stasera, alle 20.15, con 50 euro di buy-in. Formula turbo, e cadenza giornaliera.
Le stesse emozioni, ma a metà prezzo, sono contenute nel fivemax da 25 euro, sempre turbo, e con ben 2.500 euro garantiti: si comincia stasera alle 21.15, con successiva cadenza quotidiana.
Si prosegue, alle 22.15, col Torneo fivemax da 5 euro: basso il buy-in, alto in compenso il montepremi garantito, che sarà di mille euro.
Alla mattina, invece, lo spuntino delle 11 è rappresentato da un torneo a cinque con 10 euro di buy-in.
Se il 50 euro rappresenta una novità assoluta, gli altri tre sostituiscono eventi analoghi ma con dieci giocatori per tavolo.
Novità interessante anche per Nova Gorica: viene inserito un satellite che punta al Super PPTour della domenica, quello da 4 posti garantiti. Buy-in un euro soltanto con Rebuy da 1 + AddOn, almeno un ticket garantito più un ticket ogni ulteriori cento euro di montepremi. Formula Turbo (un livello ogni 5 minuti) e 1.000 chips di stack iniziale. Questo torneo si giocherà OGNI GIORNO alle ore 21.45.