E’ una novità assoluta
il torneo Royal Flush,
con premi speciali
per Scala Colore e Scala Reale
Due sere soltanto per salire sulle Scale: stasera e domani potrete giocare il torneo Royal Flush, una novità assoluta nel panorama dei tornei di Texas Hold’em.
Dopo cena, bastano 10 euro di buy-in per un Montepremi Garantito da 7.000 euro, che andrà anche a ricompensare – con un bonus da 500 euro sul proprio conto gioco – il player che, durante il torneo, dovesse realizzare una Scala Reale, quella meravigliosa combinazione di carte di un unico seme, che va dal 10 all’Asso!
Ma non è finita qui: ci sarà un premio da 50 euro per chi, sempre durante il torneo, dovesse realizzare una Scala-Colore.
Come sempre per le nostre novità, se noteremo particolare apprezzamento per questo torneo da parte vostra, lo faremo diventare un appuntamento stabile.
IMPORTANTE: unica incombenza per il giocatore sarà indicarci, oltre al proprio nickname, l’ID del torneo, il numero del tavolo e il numero della mano in cui ha realizzato la Scala Reale. Per il numero della mano, va bene anche quella immediatamente successiva.
Dove farlo? Nella pagina dedicata, del tutto simile a questo articolo: basterà lasciare le indicazioni come un normale commento…cliccate qui per andare sulla Pagina del torneo Royal Flush!
Queste le caratteristiche del torneo:
Royal Flush – Montepremi garantito 7.000 euro
Quando si gioca: 24 e 25 novembre
Ora di inizio torneo: 21:00
Ora di inizio registrazioni: 19:30
Buy-in: 10 euro (8,40 + 1,60 euro)
Struttura: “Normale” (livelli da 8 minuti)
Stack iniziale: 2.500 chips
Primo livello dei bui: 15/30
Buone mani a tutti!
🙂