Minimi garantiti oltre quota 6,5 milioni al mese: per voi l’irraggiungibile primato italiano di People’s!

Montepremi Garantiti mensili oltre i 6,5 milioni!

 

 

   Extra-lavoro per il grafico

   Tullio Musto,

   costretto a correggere

   di continuo l’importo dei M.G.!

 

 

 

 

Ha raggiunto la cifra stellare di 6,5 milioni di euro, il minimo che la piattaforma gestita dalla Microgame di Fabrizio D’Aloia garantisce mensilmente ai propri iscritti. Si tratta di un altro record che distanzia ancora di più la People’s dalle dirette concorrenti che, rispettivamente, non superano i 5 ed i 4 milioni di minimo garantito.

Le somme garantite da People’s sono aumentate di ben 1 milione nel giro di pochi mesi: l’asticella, solo nel settembre 2010, era stata posizionata a 5,5 milioni.

Appena fissata, la nuova soglia è stata già superata nel mese di gennaio, quando si è raggiunto un minimo garantito di 6,748 milioni.

Condizioni economiche uniche sul mercato italiano, raggiunte grazie alla continua crescita dell’offerta proposta da People’s: ben 7.535 i tornei giocati in un solo mese, con un numero di giocatori pari a 122.037, ed un totale dei montepremi reali che complessivamente è arrivato a toccare i 12,257 milioni.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.