Tra i 15 nuovi arrivi
il coiffeur romano
Fabrizio Polito:
ovviamente è hairfun69!
Svariati nomi nuovi – 15 per la precisione – vanno a infoltire la schiera dei qualificati per Kranjska Gora: questo perché oltre al torneo “canonico”, ossia quello delle 23:45, nella serata di venerdì scorso si è giocato anche un freeroll con in palio ulteriori 10 ticket per la cittadina slovena, del valore di 1.650 euro ognuno: 646 sono stati i players accorsi all’appuntamento e, dopo circa 4 ore di gioco, sono stati decretati i 10 vincitori che vi elenchiamo di seguito:
- Paolo Vito laquale_paolo Laquale di Bari
- Alessandra 80special Rinaldi di Roma
- Giovanni canido0 Candido di Imperia
- Adriano malo8500 Lobbene di Brindisi
- Pasquale erlupo1960 Ferragamo di Avellino
- Rosa Maria rodrigo86 D’Achille di Chieti
- Gianluca pinetina Viola di Roma
- Fabrizio hairfun69 Polito di Roma
- Luigi riki1978 Roca di Torino
- mbeka9
Grazie al torneo già definito “canonico” invece i players saliti a bordo, muniti di pacchetto completo del valore di 2.300 euro sono:
- Leonardo Toba Greco di Lecce
- Alex SLOTONE Torre di Bologna
- Nelson Nelsoni2809 Muhametaj di Trento
E non è finita qui, perché per venire incontro alle vostre richieste, abbiamo aumentato le possibilità di qualificazione per le tappa del PPT, reinserendo in lobby il SUPERPPT della domenica alle 19 che, fino al 20 febbraio, metterà in palio due ulteriori pacchetti garantiti del valore di 2.300 euro per Kranjska. 46 i presenti e 2 vincitori, entrambi della provincia di Bergamo:
- Tiziano Ilpoeta1962 Mosca
- Fabiola Stella88x Valaperta
A tutti il nostro “benvenuti a bordo”, ma in particolare alle donne qualificate che, anche se in numero ancora inferiore, iniziano a farsi sentire ed imporsi in questo gioco. Incontrate nei live, la maggior parte di loro ci ha svelato di “provenire” da qualificazioni on-line, cominciate coi satelliti, se non addirittura da freeroll: quindi si siedono ai nostri tavoli verdi senza aver messo mano al portafogli…fortuna o arguzia femminile??! Intanto, come sempre, vi ricordiamo che aspettiamo le vostre foto, da mandare in onda sulla nostra People’s TV e nei Casinò durante i live. Tra l’altro da oggi avete una doppia scelta perché gli indirizzi di posta sono diventati due: l’ormai noto info@peoplespokertour.it e la “new entry”: blog@peoples.it! A questo punto non avete proprio più scuse… dovete solo scriverci!
🙂