Clicca sull’immagine
per conoscere i dettagli
dei tornei che ti portano
a Las Vegas con 1 euro e mezzo
Si è appena scatenata un’altra passione: quella per le WSOP di Las Vegas!
People’s Poker è l’unica porta italiana di accesso alle World Series Of Poker e oggi, grazie a noi, ognuno potrà realizzare il sogno americano, a patto che abbia compiuto 21 anni! Ogni mese mettiamo in palio un pacchetto completo – non convertibile in denaro – per il main event delle WSOP, l’evento di poker più importante al mondo. Il torneo ha un buy-in di 100 euro e si terrà una volta al mese, a partire da venerdì 4 marzo, alle 21:30. Ma abbiamo detto che tutti potranno inseguire il sogno, e potranno farlo investendo soltanto 1 euro e mezzo!
Sono già attivi, infatti, Sit&Go di qualificazione da 1,50 euro che mettono in palio tickets del valore di 5 euro da giocarsi il martedì successivo. Ogni martedì alle 21:15, infatti, c’è un torneo da 5 euro che mette in palio almeno 15 tickets del valore di 100 euro per il torneo mensile. Insomma: soltanto tre steps per arrivare al sogno!
Cliccando qui (o sull’immagine) accederete alla pagina con tutte le caratteristiche dei vari tornei. Ci teniamo, però, a ricordarvi ancora i due dettagli più importanti:
– il pacchetto non è convertibile in denaro
– i casinò di Las Vegas sono vietati a chi non ha ancora compiuto 21 anni
Per questo motivo sconsigliamo ai minori di 21 anni di giocare per il pacchetto, a meno che non vogliano fare i turisti in giro per Las Vegas, considerato che non potranno neppure accedere ai casinò.
Per tutti il resto…c’è People’s Poker!
🙂