Sono Nadia e Rossella
le due Pokerine
vincitrici del nuovo
concorso di bellezza
Sono state le donne le protagoniste del Day 2 della prima tappa PPTour 2011, in corso a Kranjska Gora fino a domani, quando si giocherà il tavolo finale del Main Event.
Dei 346 giocatori iscritti al torneo principale che mette in palio 519mila euro di montepremi garantito, sono 32 quelli rimasti in gara per il titolo, e 45 invece quelli che hanno già raggiunto la zona premio. Per il primo piazzato è previsto un premio in denaro che supererà i 120mila euro, oltre all’iscrizione automatica all’evento principale, da 10mila dollari di buy-in, delle World Serie of Poker di Las Vegas. Come noto, infatti, grazie all’esclusiva italiana del marchio Wsop, People’s Poker è l’unica casa da gioco a poter accreditare direttamente players per gli eventi del mondiale di Texas hold’em che ogni anno richiama in Nevada i migliori giocatori del mondo.
Intanto, ancora nella giornata di ieri, People’s Poker ha consegnato un ticket Wsop ad Maria Angela Arena, giocatrice iscritta alla piattaforma e rimasta in gara tra i 32 che si contenderanno, a partire da questo pomeriggio, il tavolo finale del Main Event.
Per l’Arena iscrizione al Wsop Ladies, evento pokeristico riservato esclusivamente alle giocatrici.
Ultimato anche il concorso di bellezza, novità assoluta di questa edizione 2011 del PPT, per l’individuazione delle due People’s Pokerine che nell’ultima tappa si contenderanno la possibilità di essere le brand-women della casa da gioco. Le due vincitrici, Nadia e Rossella, scelte rispettivamente l’una dai giocatori al tavolo e l’altra dal voto online, sin da subito parteciperanno alle riprese del tavolo televisivo organizzato dalla Endemol per la realizzazione di una puntata di Poker1Mania in onda su Italia 1, dedicata al tavolo che quest’oggi metterà in palio un altro ticket per Las Vegas conteso tra tutti i giocatori qualificatisi nei mesi scorsi sulla piattaforma online.
Tutto l’evento, come sapete, è integralmente coperto dalla diretta streaming in onda sulla People’s Tv all’indirizzo tv.peoples.it.