Siamo già a quota 28
players qualificati on-line
per la seconda tappa del PPTour 2011
che si terrà a Nova Gorica!
Andiamo al recupero dei players che nel fine settimana si sono guadagnati la qualificazione per Nova Gorica, seconda tappa del PPTour 2011. Come sapete venerdì 18 si è giocato anche il freeroll, aperto a tutti gli appartenenti della categoria People’s Poker Team, WSOP Team Gold, Bronze e Silver, che ha messo in palio ben dieci tickets del valore di 1.650 euro che equivalgono al buy-in del Main Event che si terrà a partire dal 5 Maggio prossimo nella cittadina slovena: eravamo rimasti a 13 giocatori qualificati, ora tra freeroll e tornei “canonici” siamo già a quota 28. Ma andiamo con ordine: a intascarsi il ticket venerdì, quello “completo” che comprende, oltre al buy-in l’alloggio in hotel, è stato is_taiger, mentre, i dieci vincitori del freeroll della stessa sera sono:
- Francesco liga1980 Giordano di Benevento
- DARIO983
- Francesco NETFRA73 Netti di Treviso
- Giuseppe mister1955 Scarselletta di Viterbo
- Andrea folies87 Pregnolato di Novara
- Pietro PIERO62 Santoro di Chieti
- Leonardo MRPIKKE Sassi di Firenze
- Nemesio nemesio82 Evenale di Taranto
- Grazia Lucia CHICHI57 Gritti di Bergamo
- Alex SLOTONE Torre di Bologna
A vincere il ticket sabato sera è stato invece brucelee88, all’anagrafe Zhao Feng di Bergamo, mentre il vincitore del torneo canonico di domenica sera è stato Filippo fascione7500 Ceccanti di Livorno. Ma non è finita qui perché domenica sera si è giocato anche il SUPERPPT, ossia il torneo delle 19 che mette in palio due pacchetti garantiti per la tappa: ieri si sono sfidati in 66, assegnando così i due pacchetti completi del valore di 2.300 euro e un terzo premio da 1.340 euro andati a finire nelle tasche di diegoalberto22. I due qualificati sono invece Samantha Catia _samy_pokerface Algeri di Bari e Enrico gommapiuma Schavarelli, anche lui di Bari.
Nell’augurare a tutti un festoso benvenuto a bordo, vi invitiamo a inviarci le vostre foto. L’indirizzo è sempre: blog@peoples.it! Grazie !
🙂