Tra FreeRoll, tornei canonici
e SUPER PPTour abbiamo già
raggiunto quota 65 players
per la tappa di Nova Gorica
Continuano a pieno ritmo le qualificazioni per la seconda tappa del PPTour 2011, quella che si terrà a partire dal 5 Maggio prossimo a Nova Gorica: con il vincitore del torneo di ieri delle 23 e 45 abbiamo raggiunto già quota 65 qualificati on-line! A infoltire questo numero, oltre al torneo canonico e al SUPER PPTour di domenica, ci ha pensato il Freeroll di venerdì 8 aprile, quello aperto agli appartenenti della categoria People’s Poker Team, che ha messo in palio ulteriori 10 ticket per questa tappa slovena. I dieci vincitori sono, nell’ordine:
- Alessandra 80special Rinaldi
- Raffaele Collassobasso Sorrentino
- Danilo Mosc8900 Moscato
- Antonio Capoccione6800 Guglielmi
- Paolo ASSOPIEDIMULERA Capriolo
- Mimmo Marchello
- Fausto Felappi63 Felappi
- Roberto CRACKPLUS Paulangelo
- Antonio harrypotter75 Fortunato
- Tommaso Amnesia87 Capuano
Ritornando alla tipologia del torneo canonico, abbiamo il vincitore di venerdì, red1977, ossia Raffaele Napoletano della provincia di Caserta, quello di sabato, fabio.buzze00, ossia Fabio Buzzerio di Fasano in provincia di Brindisi, e quello di ieri sera, domenica, mobbasta, all’anagrafe Vito Lucio Costanza di Gioia Del Colle in provincia di Bari.
Ieri però si è giocato anche il SUPER PPT, appuntamento che ha visto salire sulla carovana per la Slovenia altri due players: Aurelio overmoon D’Amico dell’Aquila e BLEK del Team Flop60, all’anagrafe Pierluigi Pennacchioni di Tarquinia, in provincia di Viterbo. BLEK lo abbiamo già conosciuto nell’appena trascorsa esperienza di Kranjska Gora: a lui e al suo gruppo capitanato dalla nostra Pro Giuliana Flop60 Celestini vanno i nostri complimenti, come a tutti gli altri players saliti a bordo e che conosceremo personalmente tra meno di un mese a Nova Gorica!
Alla prossima!
®