Al Cash Game di Nova Gorica
si è occupata un’altra seduta :
Enrico RastaBaby79 Castaldi
porterà al tavolo un ritmo reggae
Abbiamo il nome del secondo qualificato per il “Cash Game Adventure” di Nova Gorica: si tratta di RastaBaby79, all’anagrafe Enrico Castaldi di Massa di Somma, in provincia di Napoli. Il player campano ieri ha battuto i 73 avversari assicurandosi così lo stack che vale 5mila euro e che dovrà esser bravo a gestire – insieme al possibile rebuy di sua tasca dello stesso importo – durante le 10 ore tassative di gioco al tavolo, che, lo ricordiamo, sarà ripreso incessantemente dalle telecamere di Endemol per divenire poi puntata di Poker1mania!
Ieri inoltre, data l’ottima affluenza di players al torneo, anche al secondo della lista le cose non sono andate male: parliamo di Tommas010 che ha incassato ben 1.660 euro.
Intanto stasera alle 23 e 45 ci sarà un nuovo appuntamento con il “Cash Game Adventure” che metterà in palio un’altra preziosa seduta al tavolo. L’ultima sarà in ballo sabato sera, quindi avete ancora due possibilità per sperare di ottenere questa vittoria e provare così l’emozione di un tavolo cash da 5mila euro all’interno dello splendido scenario del Casinò Perla a Nova Gorica! Ormai manca proprio pochissimo!
Al solito, per tutti i dettagli “Cash Game Adventure” vi basterà cliccare qui.
🙂