Lorenzo Adamuccio
di Maglie, in provincia di Lecce,
si è assicurato l’ultimo posto
al tavolo Cash di Nova Gorica!
Con le qualificazioni di venerdì abbiamo chiuso gli ingressi per la seconda tappa del PPTour 2011, sia per il “Cash Game Adventure” che per il Main Event, e da sabato sera si è già iniziato a giocare per la tappa successiva, quella che ci vedrà impegnati al Casinò di Portomaso, a Malta, a partire dal 15 giugno.
Ma andiamo con ordine, venerdì alle 19 si è giocato l’ultimo FreeRoll dedicato agli appartenenti alla categoria People’s Team e superiori, con in palio 10 ticket del valore di 1.650 euro che comprendono l’iscrizione al Main Event di Nova Gorica. I dieci pacchetti sono andati nelle mani di:
- Vincenzo VINCENZO536 Tramacere di Squinzano, in provincia di Lecce
- Andreas zorba71 Papadopoulos di Firenze
- Gianluca Antonino LUKINO86 Scarpaci di Palermo
- Michele LATTE81 Gaudioso di Trani, in provincia di BAT
- Arcangelo 1arcancervo00 Cervone di Brusciano, in provincia di Napoli
- Marco cranioman88 Lamia di Palermo
- Nicola ex fenomeno Basanisi di Olbia, in provincia di OT
- Giuseppe pepesbet Consolo di Catania
- Ignazio floppo__la__kappa Casapinta di Monreale in provincia di Palermo
- Fabio Iradiddio Fedrighelli di Urbino in provincia di Pesaro Urbino
Venerdì sera, inoltre, si è giocato anche l’ultimo appuntamento del “Cash Game Adventure” che ha destinato a Lorenzo PROMINNIE_ADAMS71 Adamuccio di Maglie, in provincia di Lecce, l’ultima seduta libera del tavolo da 5mila euro di buy-in!
Nel complimentarci con gli ultimi qualificati l’appuntamento per tutti è a Nova Gorica, per disputare la seconda tappa PPTour 2011 che si preannuncia…scoppiettante…sotto tutti i punti di vista!
®