Un momento del tavolo Wsop
a Nova Gorica: lo showdown
tra Casieri e Schiavarelli,
risultato infine il vincitore
Ingresso d’onore sul vascello diretto a Malta: sale a bordo il miliardario leccese Maurizio Cuna, il noto Rockfeller ora diventato Prominnie. Un miliardario come lui non poteva certo restare a guardare l’imbarcazione prendere il largo verso il cuore del Mediterraneo…così si è dato da fare e, recuperate le energie dopo la vittoria del campionato People’s Poker Show Down, (con il conseguente ruolo da protagonista nel reality che a breve avremo sulla nostra People’s Tv) e la seduta – purtroppo infruttuosa – al Main Event e al tavolo Special Wsop nella stessa tappa, è risucito a svoltare sui 39 avversari del torneo delle 23 e 45 ed è salito a testa alta sull’imbarcazione con destinazione Malta.
Neanche al secondo della lista, reborning, non è andata male perché ha potuto consolarsi con i 1.250 euro del “premio consolazione”, cifra che potrà decidere se riutilizzare nel torneo valido per le qualificazioni o per farsi una bella e spensierata gita al mare! Stasera lo scopriremo…
…noi invece saremo sicuramente di nuovo pronti per un nuovo torneo e una nuova qualificazione…quindi…non mancate, appuntamento alle 23 e 45 puntuali!
🙂