Si infoltisce la schiera
dei lupi di mare diretti a Malta:
sale a bordo
un possibile capitano
Nella traversata verso il casinò di Portomaso servono braccia forti e possenti: la barca ha bisogno di marinai saggi e decisi per percorrere il tragitto che porta nel cuore del Mediterraneo, per raggiungere quella che è la splendida isola di Malta. Con a bordo 47 imbarcati si sentiva la necessità di qualcuno “forte” capace di tenere a galla l’imbarcazione e portarla a destinazione. I latini dicevano nomen omen, ovvero “il destino è nel nome” e se così fosse abbiamo, con ogni probabilità, trovato il capitano, perché, stanotte, intorno alle 2 circa, Giovanni Forte in arte STIPOS1 ha intascato il ticket per salire a bordo. Vedremo se sia davvero “Forte” di nome e di fatto! La partenza avverrà dalla Sicilia tra una ventina di giorni: il possibile capitano avrà così ancora un po’ di tempo per tentare di rinforzarsi e ricaricare le energie per Malta, dove, raggiunta la destinazioe, dovrà cimentarsi sui tavoli verdi e sperare di tener ancora alto il suo (cog)nome!
Intanto al suo nemico, colui che ha gli ha tenuto testa fino all’ultimo, ha lasciato una lauta mancia di 700 euro: questi, altri non era, che il nostro caro amico dei live Andreas zorba71 Papadopoulos che ora, con questa ulteriore sommetta a disposizione ripartirà spedito alla conquista del ticket, cosa che gli auguriamo!
C’è ancora una settimana per sperare di salire sul battello marcato People’s Poker e sperare di gridare “Terra!” tutti insieme…per cui…Forza: il nostro in bocca al lupo stavolta lo gridiamo forte per tentare di raggiungere tutti, ma proprio tutti coloro che ci stanno provando!
®