Walter Treccarichi,
Cesarino per gli amici,
è il giovanissimo
vincitore della tappa
Il vincitore è stato decretato: si chiama Walter Treccarichi, per gli amici Cesarino. L’heads-up è durato è durato pochi minuti e ha visto Gaetano Preite, il Don Tano della nostra Piattaforma in all in con A5 off subito chiamato dal Cesarino che scopre un A6 suited. Il board scopre subito un 6, e in sala esplode l’entusiasmo degli amici accorsi in massa da Catania per sostenere il giovane talento siciliano che ha appena concretizzato questa straordinaria vincita di 135 mila euro.
In realtà non è andata male per il runner up Gaetano Preite: oltra ad aver intascato una seconda moneta da 76 mila euro, ha ottenuto il ticket per il main Event di Las Vegas, in quanto miglior piazzato tra i player della piattaforma. Se a tutto ciò aggiungiamo che la sua dolce metà, la bionda Priscilla Chiffi ha messo a segno la migliore performance femminile ed ha ottenuto così il ticket per il Ladies Championship del 1 Luglio, possiamo tranquillamente asserire che non poteva davvero sperare in meglio!
Da citare anche l’ottima prestazione di Marco Avanzino, terzo con 52mila euro, e soprattutto, alla prima esperienza live di questa portata! Complimenti!
Per tutti ora l’appuntamento è a Las Vegas, dove tra meno di una settimana si vedranno sfilare svariate casacche marcate People’s, forse anche quella del giovanissimo Cesarino che, particolarità, compie gli anni porprio il 10 luglio, e potrebbe quindi prender parte al Day 1D! Sicuramente sarà il più giovane tra i tavoli del Rio!
Speriamo gli porti bene, intanto dal nostro staff partono i complimenti a tutti i player per le emozioni che ci hanno regalato in questi giorni fantastici! E’ stata una grande tappa…
ed ora pensiamo a farci valere oltreoceano!
G R A Z I E A T U T T I !!!
®