Riguardo i problemi di validazione accountbisogna contattare il proprio Concessionario. Grazie!

 

 

  

  Inutile inoltrare tali

  richieste sul Blog.

  Non possiamo risolvere

  le questioni tecniche.

 

 

 

Amici player, nonostante la piattaforma sia ripartita, siamo a conoscenza che tantissimi di voi stanno riscontrando ancora problemi con la validazione dell’account e con l’accredito delle vincite.

Per quanto riguarda il primo punto, e nello specifico, l’avviso che molti di voi stanno ravvisando “Abbiamo inviato i tuoi dati ad AAMS per la validazione, ma non risultano corretti: ti preghiamo di contattare il tuo concessionario“, questo è un problema di allineamento di dati anagrafici tra il CONCESSIONARIO e  SOGEI e che quindi esula dalle competenze di noi Blogger. Per questo è inutile che ci inondiate di messaggi di questo tipo: non abbiamo la competenza per risolvere una problema puramente tecnico! Vi ricordiamo, questo è un Blog, cioè un canale di informazione che vi informa sulle inziative, tornei e anche disservizi, ma NON  UN’ ASSISTENZA TECNICA. Per questo c’è l’apposito Servizio Help-desk dei Concessionari.

Per quanto riguarda il secondo punto, anche questo completamente estraneo alle competenze del Blog, e cioè del riaccredito delle vincite,  possiamo dirvi che gran parte di queste sono state sbloccate e il resto lo saranno tra stasera e domani.

Nel ringraziarvi della pazienza ci scusiamo ancora per i disagi arrecati, il rivoluzionamento della piattaforma è stato talmente radicale che ha procurato molti disservizi, tutti comunque in fase di risoluzione.

Grazie per la collaborazione

🙂

 

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