Sbloccata la situazione accrediti:
verificate il vostro saldo,
entro le 20 troverete
tutti i rimborsi dovuti!
Cari amici player,
pare che tutto stia tornando alla normalità: entro le 20 di stasera troverete sul vostro conto gioco i rimborsi e gli accrediti dovuti. Non spaventatevi se troverete accreditate prima le somme vinte più recentemente e poi quelle vinte precedentemente al 7 Luglio: tutto nella norma, il nostro sistema sta smaltendo le richieste in ordine cronologico, a partire da quelle più recenti. Anche per quanto riguarda la lobby sembra che il peggio sia passato: i nuovi Sit da 250 e 175 euro sono già schedulati e aspettano solo di essere giocati! E sembra tutto pronto anche per l’arrivo del poker in modalità Cash e degli spettacolari giochi da Casinò: la data ufficiale è il 18 luglio!
Non ci resta che ringraziarvi ancora per la pazienza che ci avete accordato fin’ora: anche per il ranking, così come per gli accrediti, la situazione è in via di normalizzazione, quindi, tranquilli.
Ci fa piacere chiudere dicendovi che, tutti i vostri messaggi, che hanno invaso il blog in questi giorni infuocati di Luglio, non sono andati persi: anche se è risultato impossibile rispondere personalmente ad ognuno, sono serviti a noi per consentirci di ricostruire le criticità maggiori di questo switch -off che tutti, sicuramente…ricorderemo!
Grazie!
🙂