Questa l’immagine
del “Wild Bill Legend”,
il nuovo torneo da 120 euro
con 30mila euro garantiti
Avevate già fatto la conoscenza di Wild Bill nei pomeriggi del lunedì e del giovedì, quando questo torneo, nella sua versione “Little”, arrivava in lobby con un buy-in da 12 euro. Ora è arrivato il momento del Wild Bill Legend nella sua versione “top”. Si giocherà ogni martedì sera alle 22:35, avrà un buy-in da 120 euro e metterà in palio un montepremi garantito da 30mila euro. La struttura ad alta giocabilità, con uno stack iniziale di 7.500 chips e livelli da 12 minuti, dovrebbe favorire uno stile più professionale e poco dedito alle “sculacchiate”, così da regalare insieme divertimento e buon livello di gioco!
Se i 120 euro del costo di iscrizione vi sembrano troppi, potete arrivare a giocare questo splendido torneo attraverso due “scorciatoie”, che ogni giorno consentono ad almeno 15 bravi e fortunati di accedere al torneo del martedì:
– ogni giorno, alle 16:45 potrete giocarvi un freeroll con rebuy che mette in palio almeno 5 ticket per il torneo principale;
– alle 22:35 (ad esclusione del martedì, quando alla stessa ora c’è il torneo principale) potrete giocare il satellite da 15 euro, che mette in palio altri 10 ticket.
Nuovi buy-in per nuovi tornei…e un ricco montepremi garantito, perfetto per regalarvi un’estate da sogno!
♦ ♠ ♥ ♣
if 🙂