Modifiche in corso
per la quarta tappa
del PPTour 2011,
Clicca per accedere alla pagina.
Amici player,
conseguentemente ai problemi di allineamento della piattaforma riscontrati nell’ultimo mese e dovuti alla fase post – swtich off, abbiamo subito dei rallentamenti anche per le qualificazioni al PPT; nello specifico, parliamo, ovviamente, della quarta tappa del nostro tour, quella che si terrà a Budva, in Montenegro a partire dall’8 Settembre, all’interno del maestoso scenario del Casinò Maestral.
Per questo motivo abbiamo pensato di offrire a tutti voi maggiori possibilità di intascatare i tickets all-inclusive dell’ambito evento, e lo facciamo allungando di una ulteriore settimana il tempo valido per le qualificazioni montenegrine.
Non solo, posticipando la chiusura delle qualificazioni on-line della tappa di una settimana, conseguentemente slitta anche di sette giorni l’atteso Freeroll per il tavolo televisivo della tappa, che si terrà, quindi, in lobby il 26/08.
Concludiamo riportando il nome del giocatore che ieri, con il torneo canonico delle 23 e 45, si è intascato il ticket per la tappa: trattasi di Antonio antran2 Ranaldi della provincia di Ascoli Piceno, volto e nome nuovo degli eventi live.
Complimenti a lui e in bocca al lupo a tutti gli altri per stasera…
People’s Poker vi augura buon divertimento e Buon Ferragosto!
®