Verso Las Vegas – gluka84 è il nuovo re di cuori!

Gluka84 è il secondo qualificato per Las Vegas

 

Ancora un colpo sparato a salve per il nostro miliardario leccese TEAMROCKFELLER_MAURI che, al secondo tentativo di qualificarsi per il PPT Las Vegas 2011, deve accontentarsi dell’ottavo posto alle spalle del compagno di squadra PIPPI (già protagonista di un nostro spot). Per tornare a volare in Nevada, dove lo scorso luglio ha assaporato l’emozione di sedere ai tavoli delle World Series of Poker, dovrà attendere ancora e dare il meglio di sé per battere una spietata concorrenza. Stessa sorte (e stesso consiglio) per l’italo-albanese Nelsoni2809, il siracusano ROLCONSR e il veterano del PPTour JAGUAR60_: anche loro hanno mancato il bersaglio al secondo tentativo, ma siamo sicuri che li incontreremo sul volo che, il prossimo novembre, ci porterà tutti alla volta della “Corte di Cesare”! Sfortunata anche l’avventura de ILCAVALIERESOLITARIO che, sebbene sia stato visto volgere verso casa a capo chino, rivedremo certamente ritornare al galoppo per il prossimo appuntamento con il torneo di qualificazione. Un saluto speciale a OberdanBiagioni, ramingo del pallone e amico vegasiano, ex primo cittadino della Capitale, spodestato dal nuovo sindacoroma. E proprio il nuovo sindaco è stato l’ultimo a cadere sotto i colpi dell’agguerrito guerriero nuragico gluka84, nome di battaglia di Gianluca Cabitza. Di lui sappiamo essere pronto per la campagna di Montenegro, dove festeggerà la vittoria con fiumi di birra, e che nella sua carriera ha affrontato e sconfitto titani del poker del calibro di Filippo Candio. Ma non vogliamo essere prolissi e per questo celebriamo la sua impresa semplicemente riportando le sue stesse parole, postate sulla bacheca di facebook al termine del torneo: “Mano cruciale: io grande buio cn 33 di cui un 3 a cuori , lui fa solo call.. io mando vasca diretta di 32000 e lui fa call in all in x 28000 con 8 8………Flop K 7 6 con 2 cuori.. Turn cuori.. River CUORI .. 😀 😀 😀

Per tutti coloro che vorranno cimentarsi nell’impresa di emulare le gesta di gluka84 e alchimista1986, ricordiamo che l’appuntamento con il PPT Las Vegas 2011 è per venerdì sera alle 23:45. Fino alla conclusione della tappa del Montenegro, infatti, i tornei di qualificazione per Las Vegas avranno luogo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, mentre continueranno ad essere in lobby quotidianamente i satelliti da 5 e 20 euro. Questo per dare a tutti, anche coloro che saranno impegnati a Budva la prossima settimana, le stesse possibilità di qualificarsi per quello che sarà un evento storico per il poker italiano: il People’s Poker Tour al Caesars Palace!

E allora occhio al passaporto e… see you in Vegas!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.