Account scaduto? Ecco cosa fare!

Account scaduto? Ecco cosa fare!

Come abbiamo più volte ricordato, il roll out del luglio scorso ha portato ad una profonda rivoluzione nel panorama del poker online italiano. Come tutti potete immaginare le nuove direttive e le nuove norme che regolano questo mondo, così complesso e articolato, sono state dettate dalle autorità competenti per garantire una sempre maggiore sicurezza per chi gioca sulle piattaforme “.it”.

Negli ultimi giorni alcuni di voi hanno segnalato sul nostro blog di aver riscontrato problemi nella procedura di autenticazione per accedere al proprio account. In altre parole: inserendo la propria user name e la propria password, ricevono il messaggio di risposta Autenticazione negata: account scaduto.

Tranquilli! Ciò non è dovuto ad un malfunzionamento del sistema, tantomeno ad un vostro errore nella digitazione dei dati, ma ad una normale “procedura di sicurezza”. In base alle nuove direttive, infatti, alcuni account dovranno essere riconfermati dopo tre mesi.

Non fatevi prendere dal panico. Una settimana prima della scadenza del vostro account, nella vostra home page apparirà il seguente messaggio:

“La tua password di accesso scade in data: [gg/mm/aaaa], per cambiare la password accedi alla sezione Cambia Password oppure clicca qui.”

Non ignoratelo! Cliccate sul link “clicca qui” e seguite le istruzioni attentamente. Per ogni evenienza non scrivete sul blog (non possiamo esservi d’aiuto in alcun modo) ma contattate il vostro Concessionario: lui è già informato sulla situazione e saprà offrirvi tutta l’assistenza di cui avete bisogno.

Riassumendo: alcuni account, a seguito della migrazione dalla vecchia piattaforma alla nuova, dovranno essere riconfermati per essere certificati. Gli utenti i cui account dovranno essere riconfermati visualizzeranno un messaggio nella home page che li avverte della data della scadenza e dovranno cliccare dove indicato per seguire la procedura prevista. In caso di difficoltà non scrivete sul blog e niente panico: contattate il vostro Concessionario. Lui è già al corrente di tutto e saprà aiutarvi! Se il vostro account è già scaduto prima che abbiate eseguito la procedura di conferma, contattate subito il vostro Concessionario e buon poker a tutti!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.