La prima serata, appunto lunedì, vedrà in scena il tavolo WSOP, quello che ha visto confrontarsi, sotto l’occhio indagatore e curioso delle telecamere di Endemol, Francesco Notaro, Gabriela Ivanescu, Eduardo Parlato, Michele Mercurio e Alfonso Simone, Antonio Reho – vincitore dello Show Down – Roberto Napoli, l’uomo bolla del Main Event e Tommaso Rutigliano.
L’indomani, martedì 1 Novembre, sarà invece la volta della prima parte del primo tavolo Cash Game Adventure, competizione talmente entusiasmante che ha necessitato di una ulteriore puntata: anche la serata di mercoledì 2 sarà quindi dedicata alla sintesi di questo tavolo tenutosi sul palco della poker room montenegrina. Chi ci segue sa com’è andata a finire, ma non sveliamo nulla per chi invece si fosse perso il finale!
Passiamo a giovedì 3, serata in cui andrà in onda il secondo tavolo Cash Game, sempre di Budva, per arrivare finalmente a venerdì 4 novembre quando andrà in scena il Final table della tappa da oltre 500mila euro di montepremi. Immancabile il commento di Ciccio Valenti e Luca Paganoe assicurato il divertimento!
L’appuntamento con tutti gli amici del poker è quindi per lunedì notte e le successive quattro serate!
Non mancate a quest’appuntamento!
Clicca QUI per ascoltare la news della notizia!
®