Torna stasera alle 21 e 15 l’atteso appuntamento con la sfida per la casacca da Player Professionista per il 2012: il torneo come sempre si avrà alle 21 e 15, con buy in da 50 euro e regalerà una ricca prima moneta -che solitamente si aggira sui 1500 euro – e 20 punti utili per scalare la classifica che al momento vede ancora alonso8080 al vertice.
Il campionato l’anno scorso si è rivelato una delle sfide più accese della nostra poker room, e anche quest’anno sembra orientarsi verso questa direzione: diventare un Player Professionista, vestendo i colori People’s Poker è un obiettivo che fa giustamente gola a tanti, anzi, a tutti i giocatori che si rispettino: percepire uno stipendio facendo ciò che si ama (giocare a poker) e girare il mondo nelle poker room più prestigiose vestendo la casacca della prima poker room italiana sembra davvero un sogno, eppure realizzarlo è più facile del previsto.
Intanto sicuramente bisogna impegnarsi nel nostro torneo specifico che si tiene il lunedì, giovedì e venerdì delle 21 e 15 che, con soli 50 euro di buy-in regala un ricco montepremi e dei punti in base al piazzamento in classifica e che, come sapete, si terrà fino al 31 Dicembre.
Se riuscirete a vincerlo sarete direttamente investiti della gloriosa nomina a Professionista, se invece il vostro piazzamento va dalla seconda all’undicesima piazza, vi giocherete il tutto per tutto nel Sit&Go che si terrà il giorno prima all’avvio della prima tappa ufficiale del PPTour 2012.
Al momento, lo ripetiamo, la classifica vede alonso8080 al vertice con 57 punti, seguito a stretto giro da eg_gasolina con 54 e toni890 con 50: insomma il destino della casacca è ancora del tutto incerto, i primi dieci giocatori hanno una differenza di punteggio davvero esigua tra di loro, quindi i giochi sono ancora apertissimi!
Non rimane che seguire da vicino questo campionato che sicuramente ci riserverà delle grandi soprese…l’appuntamento è per stasera in lobby alle 21 e 15, per un Poker da veri professionisti!
Non mancate!
♦ ♠ ♥ ♣
®