Con quest’articolo vogliamo inviare un abbraccio (anche se virtuale) e un augurio di pronta guarigione alla nostra Pro, Giuliana Celestini, costretta a letto a causa di un fastidioso mal di schiena che l’ha obbligata a saltare finanche la prestigiosa esperienza delle WSOP Europee.
Nonostante questo, la giocatrice romana non si è “messa in ferie” ma anzi, ne ha approfittato per cimentarsi ancor di più nel poker online, riportando tantissimi successi nei nostri tornei quotidiani: l’abbiamo ritrovata, infatti, praticamente sempre a premio insieme ai componenti della sua squadra, il team Flop60.
La speranza e l’augurio è di ritrovarla in splendida forma per l’attesa ultima tappa del nostro tour che si terrà, come sapete a Campione: la saggia non può prorpio mancare questo appuntamento così importante!
Tra le tante foto della nostra giocatrice abbiamo preferito pubblicare la copertina di una delle riviste di poker più prestigiose e amate del panorama italiano che ha scelto, il mese scorso, di dedicarle un ampio e dettagliato servizio: “Giuliana Celestini, la saggia del Poker italiano”, questo il titolo della lunga ed interessante intervista fatta durante la tappa di Budva in Montenegro.
Una bella soddisfazione per lei e per noi, che si aggiunge ad una serie altra di successi riportati durante quest’anno, prova del fatto che chi semina bene raccoglie poi meritatamente i frutti!
Del resto Giuliana, così come gli altri quattro Pro, Francesco Iannì, Vito Erasmo Labarile, Paolo Lobefaro e Gianluca Scarpantoni, testimonia come, alla base delle scelte di People’s, ci sia la volontà di scegliere i propri campioni attingendo direttamente dalla propria, ricchissima, “rosa”, senza ripiegare nel “supermercato”di soliti nomi noti: in questo senso, questa rivista, così come tutti gli altri successi riportati dai nostri Pro, testimonia che la scelta è stata quantomai…”azzeccata”!
Riprenditi presto Giuliana, ti vogliamo in forma per Campione…un abbraccio e un augurio da tutti noi!
♦ ♠ ♥ ♣
®