Sabato sera è stata la volta di un altro stoico giocatore che ha rinunciato alla serata al pub per tentare la sorte. In realtà sono stati in 28 a preferire il PPT Campione d’Italia ad una chiassosa birreria nel centro storico, ma naturalmente solo uno è riuscito a non rimpiangere la scelta: è Antonio camlat Campanile, vincitore del torneo e 36° qualificato. Per il secondo classificato, elios1974, un buono da 20€ per un panino e un paio di bionde alla spina.
Ieri pomeriggio, a conclusione dei principali appuntamenti sportivi della domenica, terminate le partite di serie A e il GP di Brasile, in 66 si sono fiondati a giocare il Super PPT, che garantiva gli ultimi due pacchetti “normali”. Dopo un avvincente testa a testa, sono antonio107 e melosuk1962 ad aggiudicarsi i due ticket in palio, mentre il terzo classificato francrusso54, grazie alla sempre eccezionale affluenza domenicale, ha incassato ben 940 euro.
Come detto i due pacchetti del Super PPTour erano gli ultimi “normali” in palio per quest’anno. Domenica sera, infatti, si è tenuto il primo PPT Campione d’Italia Special TV, cui hanno partecipato ben 43 giocatori che, rinunciato al cinema della domenica, hanno tentato di aggiudicarsi un ticket per il main event ma soprattutto la prima sedia per lo Special WSOP, il tavolo televisivo che, oltre a mettere in palio la partecipazione alle prossime World Series of Poker di Las Vegas, diventerà una puntata di poker1mania! Se passifalsi può certamente dirsi soddisfatto per i 1.370 euro del premio di consolazione per aver onorato il torneo fino all’ultima mani, ad aggiudicarsi il primo ticket “speciale” è stato Ryno67 Cirillo che ha già avvertito tutti a Torino di accendere la TV e sintonizzarsi su Italia1!
Questa sera secondo dei quattro appuntamenti con il PPT Campione d’Italia Special TV, dove ad attendervi ci sono già due vecchie conoscenze della nostra piattaforma: ROLCONSR e MVINCENTIX… in bocca al lupo e buon poker a tutti!