Amici giocatori,
l’anima di una community è il confronto tra tutti gli utenti. Crediamo si possa migliorare solo continuando ad avere un rapporto diretto con i propri lettori e fruitori più in generale. . Voi rappresentate lo specchio in cui riflettere i nostri successi, ma anche l’immagine in cui trovare i nostri difetti, per provare a porvi rimedio. Questi i motivi che ci hanno spinto a voler raccogliere in un’unica pagina, qui sotto, i consigli, le idee e le proposte di quanti di voi vorranno aiutarci a migliorare ogni giorno.
Facciamo di tutto per replicare ad ognuno di voi, ma vi preghiamo di capire che, come bloggers, non possiamo fornire assistenza tecnica o amministrativa… e se non trovate subito la vostra risposta, per favore, non “tiltate”: siamo umani, ogni tanto (soprattutto di notte e nel fine settimana) anche noi riposiamo! 🙂
Se, invece, avete una domanda generica, prima di scrivere qui il vostro commento – e dover aspettare la nostra risposta – provate a consultare la Pagina “FAQ – Le domande più frequenti”…potreste trovare lì la vostra risposta.
Se noi del Blog non possiamo accettare segnalazioni o richieste di rimborso, almeno possiamo darvi i suggerimenti su come inoltrare le vostre richieste. Per questo abbiamo creato una apposita Pagina “Segnalazioni: come richiedere…“, in cui è spiegato il corretto iter per effettuare una segnalazione. Nei casi in cui ci sarà possibile, proveremo a darvi il nostro supporto.
Per le lamentele sugli scoppi assurdi, infine, c’è “ 😥 il Muro del Pianto 😥 ”, pronto ad essere per voi la “spalla su cui piangere”! 😉
Ci spiace fare da “censori”, ma non risponderemo, né pubblicheremo commenti “off-topic”, ovvero fuori argomento rispetto alla Pagina sotto cui sono postati.
Ma ora… a voi la parola!
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if 🙂