Cari giocatori,
come saprete il mal tempo che in questi giorni ha investito l’Italia ha mandato in tilt molti servizi essenziali, dai trasporti all’erogazione di energia elettrica. Purtroppo anche la rete di comunicazioni non è stata risparmiata dalle forti nevicate che, mai come negli ultimi quarant’anni, hanno messo in crisi il nostro Paese, sebbene tra mille difficoltà stiamo cercando di garantire il servizio nel migliore dei modi possibili, senza interruzioni e riducendo al minimo i disagi per tutti voi. Qualcuno di voi ha riscontrato difficoltà nell’iscriversi ai freeroll, qualcun altro è stato deregistrato alla partenza del torneo e di questo ce ne scusiamo, ma vi basta affacciarvi alla finestra per capirne il motivo. I nostri tecnici e gli uffici tutti stanno lavorando ininterrottamente per risolvere il problema e vi chiediamo solo di avere un po’ di pazienza e di stare tranquilli: tutti i giocatori deregistrati da tornei in partenza ricevono immediatamente il riaccredito del buy in. Per quel che riguarda i tornei in svolgimento, fino ad ora la sospensione si è verificata solo su due eventi: lo Sweet Home delle 18.05 e l’After Dinner delle 21.50 e anche in questi casi i rimborsi e gli accrediti sono stati effettuati tempestivamente. Anche l’aggiornamento delle delle classifiche è un po’ in crisi, ma niente paura: è solo un problema di visualizzazione.
Con l’occasione vi ricordiamo che il blog è un organo di comunicazione e non è in grado di offrire un’adeguata assistenza tecnico-amministrativa. Per questi motivi non risponderemo ai messaggi sulla questione appena esposta e vi invitiamo, in caso di necessità, a leggere con attenzione la pagina “People’s Risponde” o a contattare il Customer Care del vostro Concessionario, il cui indirizzo email e numero di telefono è disponibile nella sezione “Contatti” del sito sul quale giocate.
Ci scusiamo ancora per il disagio e… non può nevicare per sempre 😉